a man and a woman playing with origami

HOUSE OF EMOTION

HOUSE OF EMOTION

DODO RACCONTA LA LIBERTA’ DI ESPRIMERE SE STESSI E DI CUSTODIRE MEMORIE PREZIOSE

Credere in un sogno, confidare nella fortuna oppure custodire un sentimento. Sono mille e più i simboli preziosi da regalare, e regalarsi, creati da DoDo nei suoi trent’anni di storia: un compleanno che nella House of DoDo trova lo spazio perfetto per celebrare la libertà di esprimere se stessi.

A Man Wearing Jewelry Looking Into The Camera

È una casa che accoglie gioiosamente e ispira il racconto della propria personalità, incoraggiando a farlo senza riserve, in modo autentico.
“Let’s play in the House” è il concept della nuova campagna House of DoDo 2024.
Affidata a L’amour extreme, agenzia che ha coinvolto il duo creativo Lebon + Bourgeois per la produzione degli scatti indossati, still life e dei video, ha scelto di puntare sul tema del gioco: il modo più intergenerazionale, interculturale e universale di divertirsi.

A Man And A Woman Wearing Jewelry

Gli ambassador, l’attrice Alice Pagani - rivelazione dell’anno nel film di Paolo Sorrentino Loro, con cui vince il Ciak d’oro e protagonista per due stagioni di Baby -, Giacomo Giorgio - protagonista della serie Netflix Mare Fuori, volto del cinema con Diabolik dei Manetti Bros e ancora della serie TV Doc Nelle tue mani - e la ballerina cosmopolita Mikaela Naeze Silva, nata a Mosca, da padre angolano e madre afgana, che ha preso parte a programmi televisivi come Dance Dance Dance, Zelig, Striscia la Notizia e ha recitato, per la prima volta, nel ruolo di Betty in Roma Blues, film del 2023.

A Man And A Woman Smiling