a man and a woman playing with origami

HOLIDAY 2024 CAMPAIGN: FESTIVE GIFT, OUTFIT AND EMOTIONS!

HOLIDAY 2024 CAMPAIGN: FESTIVE GIFT, OUTFIT AND EMOTIONS!

Tagli essenziali, decori vivaci,dettagli che evocano la gioia delle feste: DoDo racconta nella sua campagna Holiday 2024, le sue collezioni piu' iconiche, gioielli che sono un regalo perfetto, da custodire per sempre. Sono mille e più infatti i simboli preziosi da regalare e regalarsi creati da DoDo nei suoi trent’anni di storia. Ci sono look per lui, per lei e sempre, sono idee che celebrano la libertà di esprimere se stessi.

A Man Wearing Jewelry Looking Into The Camera

Let's Party! Giocosa e accattivante la campagna racconta il mondo di DoDo e la sua capacita' di farsi ambasciatore di emozioni, di essere un regalo perfetto. Affidata a L’amour extreme- agenzia che ha coinvolto il duo creativo Lebon + Bourgeois per la produzione degli scatti indossati, still life e dei video - ha scelto di puntare sul tema del gioco e della condivisione dei legami affettivi piu' autentici.

A Man And A Woman Wearing Jewelry

Gli ambassador, l’attrice Alice Pagani - rivelazione dell’anno nel film di Paolo Sorrentino Loro, con cui vince il Ciak d’oro e protagonista per due stagioni di Baby -, Giacomo Giorgio - protagonista della serie Netflix Mare Fuori, volto del cinema con Diabolik dei Manetti Bros e ancora della serie TV Doc Nelle tue mani - e la ballerina cosmopolita Mikaela Naeze Silva, nata a Mosca, da padre angolano e madre afgana, che ha preso parte a programmi televisivi come Dance Dance Dance, Zelig, Striscia la Notizia e ha recitato, per la prima volta, nel ruolo di Betty in Roma Blues, film del 2023.

A Man And A Woman Smiling