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DODO MEETS GUFRAM: QUANDO LA NATURA DIVENTA POP

DODO MEETS GUFRAM: QUANDO LA NATURA DIVENTA POP

Durante la Milano Design Week, dal 7 al 13 aprile, il Flagship Manzoni di DoDo (via Manzoni 26, Milano) ha ospitato il PRATONE® Forever di Gufram per un'installazione “anticonformista”, che reinterpreta la natura con un design pop.

Due brand che hanno fatto della continua ricerca e innovazione del design la propria missione si incontrano.. DoDo, che dal 1994 porta avanti il concetto di “bring forward design”, trasformando la natura in simboli contemporanei, incontra Gufram nel Flagship di Via Manzoni. Entrambi i brand condividono la stessa visione: reinterpretare le icone del design con uno sguardo anticonformista al futuro.

Jewelry

In occasione della Milano Design Week 2025 questo dialogo prende forma attraverso PRATONE® Forever, dove 25 steli verdi oversize, lavorati meticolosamente a mano in morbido poliuretano e rivestiti con lana bouclé, trasformano lo spazio in un playground surreale.

A Man And A Woman Wearing Jewelry

Un manifesto condiviso di come la natura possa essere reinterpretata in chiave pop: DoDo con i suoi preziosi simboli in oro, Gufram con le sue icone del design radicale. PRATONE® di Ceretti, Derossi e Rosso ha fatto la storia, viaggiando in musei come il MoMA di New York e il Vitra Design Museum. PRATONE® Forever, visionaria versione del 2021, è stato lanciato per la prima volta per il 50° anniversario dell’originale. Quest’ultimo, porta proprio nel flagship DoDo la sua unicità, tra heritage e innovazione.

A Man And A Woman Smiling