Servizio Clienti
Store Locator
Appuntamento In Boutique
Su Dodo.it, le opzioni di spedizione Standard ed Express sono a pagamento a meno che la promozione di spedizione gratuita non sia attiva.
È possibile scegliere la spedizione Express nei Paesi in cui il servizio è disponibile. Controlla la tabella riportata di seguito per conoscere le opzioni di spedizione, i tempi e i costi disponibili per ogni Paese.
Paese | Paese | Opzione di spedizione | Spese di spedizione | Tempo di consegna |
---|---|---|---|---|
Austria | Austria | Spedizione Standard | 10 € | 2-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Belgio | Belgium | Spedizione Standard | 10 € | 1-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Croazia | Croatia | Spedizione Standard | 10 € | 3-4 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-3 giorni | ||
Repubblica Ceca | Czech Republic | Spedizione Standard | 10 € | 2-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Estonia | Estonia | Spedizione Standard | 10 € | 4-5 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Francia | France | Spedizione Standard | 10 € | 2-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Germania | Germany | Spedizione Standard | 10 € | 1-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Grecia | Greece | Spedizione Express Only | 15 € | 2-5 giorni |
Città del Vaticano | Holy See | Spedizione Standard | 10 € | 2-4 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-3 giorni | ||
Ungheria | Hungary | Spedizione Standard | 10 € | 2-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Italia | Italy | Spedizione Standard | 10 € | 2-4 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-3 giorni | ||
Giappone | Japan | Spedizione Express Only | 1.900 ¥ | 2-6 giorni |
Lussemburgo | Luxembourg | Spedizione Standard | 10 € | 1-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Malta | Malta | Spedizione Express Only | 15 € | 2 giorni |
Messico | Mexico | Spedizione Express Only | 390 Mex$ | 2-6 giorni |
Principato di Monaco | Monaco | Spedizione Standard | 10 € | 3-4 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-3 giorni | ||
Paesi Bassi | The Netherlands | Spedizione Standard | 10 € | 1-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Polonia | Poland | Spedizione Standard | 10 € | 2-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Portogallo | Portugal | Spedizione Standard | 10 € | 3-4 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Repubblica di San Marino | San Marino | Spedizione Express | 15 € | 1-3 giorni |
Slovacchia | Slovakia | Spedizione Standard | 10 € | 3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Slovenia | Slovenia | Spedizione Standard | 10 € | 2-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Spagna | Spain | Spedizione Standard | 10 € | 2-3 giorni |
Spedizione Express | 15 € | 1-2 giorni | ||
Svizzera | Switzerland | Spedizione Standard | 15 CHF | 2-3 giorni |
Spedizione Express | 25 CHF | 1-2 giorni | ||
Regno Unito | United Kingdom | Spedizione Standard | 9 £ | 1-4 giorni |
Spedizione Express | 13 £ | 1-3 giorni | ||
Stati Uniti | United States | Spedizione Express Only | 17 $ | 2-6 giorni |
Si prega di considerare che il tempo di consegna inizia dal momento in cui l'ordine viene spedito, non da quando viene effettuato l'ordine.
Tutti gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì, esclusi i fine settimana e i giorni festivi. Per calcolare il tempo di consegna totale di un ordine, oltre al tempo indicato dal metodo di spedizione preferito dal Cliente, si prega di considerare fino a due giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l'ordine.
Dopo che il pacco ha lasciato il nostro magazzino, ti verrà inviata un'e-mail con il Numero di tracciamento.
Il nostro corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì durante l'orario di lavoro ed eseguirà tre tentativi di consegna. Dopo il terzo tentativo fallito, l'ordine verrà riconsegnato al nostro magazzino. Si prega di notare che dopo che l'ordine è stato effettuato, non sarà più possibile modificare l'indirizzo di spedizione.
Tutti gli ordini vengono elaborati automaticamente e non siamo in grado di modificare in alcun modo i tempi di spedizione e di consegna a richiesta.
I Prodotti acquistati verranno consegnati da un servizio di corriere selezionato da noi ("Corriere""). I prodotti verranno consegnati all'indirizzo che è stato indicato nel modulo d'ordine. Non siamo responsabili di eventuali problemi di consegna derivanti da un indirizzo incompleto o errato fornito dal cliente. Si prega di notare che non effettuiamo consegne a caselle postali, indirizzi di spedizionieri od hotel. Inoltre non effettuiamo consegne nelle seguenti località: Isola di Helgoland, Bisingen, Isole Canarie, Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife, La Gomera, El Hierro, La Palma, Plaza de soberanía maggiori, Ceuta, Melilla, Plaza de soberanía minori, Isole Zaffarine, Isla del Congreso, Isla Isabel II, Isla del Rey, Isole Alhucemas, Peñón de Alhucemas, Isla de Tierra, Isla de Mar, Peñón de Vélez de la Gomera, DOM (Dipartimenti d'Oltremare), Guyana Francese, Guadaloupe, Martinica, Réunion, TOM (Territori d'Oltremare), COM & TAAF (Collettività d'Oltremare e terre Australi e Antartiche Francesi), Nuova Caledonia (COM), Wallis e Futuna (COM), Polinesia Francese (COM), Mayotte (COM), Saint-Martin (COM), Saint-Barthélemy (COM), Saint-Pierre e Miquelon (COM), Terre Australi e Antartiche Francesi (TAAF), Monte Athos, Livigno, Campione d'Italia, Lago di Lugano, Isole Azzorre, isola di Sao Miguel, isola di Santa Maria, isola Terceira, isola Graciosa, isola Sao Jorge, isola Pico, isola Faial, isola Flores, isola Corvo, Porto Santo, Isole del Canale, Alderney, Jersey, Guernesay, Sark, Herm, Les Minquiers, Gibilterra.
L'indirizzo di consegna dell'ordine deve corrispondere al Paese in cui viene effettuato l'ordine. Gli ordini effettuati da un Paese diverso rispetto a quello dell'indirizzo di consegna verranno automaticamente annullati. Seleziona il Paese corretto per l'ordine dal collegamento nel piè di pagina di ogni pagina.
L'indirizzo di fatturazione può essere diverso dall'indirizzo di spedizione e può essere in un Paese diverso da quello in cui viene effettuato l'ordine.
Ti verrà inviata un'e-mail di conferma non appena l'ordine verrà spedito. In tale e-mail sarà indicato un codice di tracciamento che ti consente di monitorare l'ordine fino alla consegna.
Alla consegna dei Prodotti da parte del Corriere il cliente (o la persona designata dal cliente) dovrà firmare la bolla di consegna e fornire un documento di identità.
È necessario restituire i prodotti acquistati entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna dell’ordine per poter ricevere un rimborso del prezzo d'acquisto. Solo gli acquisti spediti in Giappone, in Messico e negli USA possono essere restituiti entro trenta (30) giorni.
I Prodotti dovranno essere restituiti nel loro stato originale, non alterati, non utilizzati, integri, nella loro confezione originale e con le etichette e i cartellini originali applicati insieme a tutti gli eventuali accessori e i documenti correlati (ad esempio, libretto di istruzioni, certificati del Prodotto e così via) e con l'imballo integro.
Se decidi di restituire l'ordine, segui le istruzioni per completare la procedura di reso senza costi aggiuntivi e ricevere un rimborso completo.
Per conoscere il numero o il collegamento per il ritiro UPS specifici per il tuo Paese, consulta la tabella seguente:
Quando il pacco arriva nel nostro magazzino, ti verrà inviata una notifica tramite e-mail. Verificheremo che il pacco soddisfi le condizioni e i requisiti di reso e svolgeremo un controllo qualità del Prodotto. Solo dopo che il Prodotto verrà considerato accettabile/conforme con le nostre condizioni e i nostri requisiti, procederemo con il rimborso completo. Dopo che il rimborso è stato elaborato, riceverai un messaggio e-mail di notifica della Nota di accredito.
Se hai perso l'etichetta di reso, rivolgiti al nostro Servizio Clienti tramite i contatti disponibili nella sezione Contattaci del sito Web.
Rimborseremo tutti gli importi che hai pagato entro quattordici (14) giorni dalla data di ricezione del reso o dalla data in cui avrai fornito una prova di aver effettuato il reso, a seconda di quale dei due casi si verifica per primo.